Come sempre questo è il periodo dell’anno in cui c’è più fermento. Le vetrine si riempiono di idee originali, di ultimi arrivi, di sconti speciali. Tutto è pronto per i regali di Natale.
Ai famigliari, conoscendone i gusti, non è troppo difficile trovare il regalo giusto. Non è altrettanto facile però con i dipendenti della propria azienda.
Omaggiare i propri dipententi con un piccolo dono, è segno di gratitudine per il lavoro svolto tutto l’anno ma è anche un modo per motivare i propri collaboratori.
Un piccolo regalo di Natale può aiutare a creare un clima più piacevole e questo sicuramente aiuta a incentivare la voglia di produrre.
Ma cosa regalare a Natale ai propri dipendenti?
La maggior parte dei datori di lavoro opta per il calssico panettone con bottiglia di spumante. Alcuni scelgono il cesto natalizio o una buona bottiglia di vino.
Regali sicuramente apprezzati ma abbastanza banali.
Se volete invece fare qualcosa di più originale, prendete spunto da Apple che quest’anno ha omaggiato tutti i suoi dipendenti con una t-shirt personalizzata.
Fate lo stesso anche voi e quest’anno regalate l’abbigliamento da lavoro personalizzato con il logo dell’azienda o il nome del dipendente.
Noi vi proponiamo una vastissima scelta di felpe, t-shirt personalizzabili, cappellini, grembiuli, parannanze, ecc…
Qualsiasi sia la tua attività: un bar, un’ officina meccanica, un ristorante, una beauty farm. Sorprendi i tuoi dipendenti con un capo d’abbigliamento personalizzato e quest’anno a Natale li renderai più felici.